Chi siamo Ricerca e sviluppo Radioprotezione Comunicazione Software           
 LA STORIA LE ATTIVITA'


SOFTEC nasce nel 1992 dall'esperienza di alcuni fisici ricercatori esperti nell'ambito dell'acquisizione da sensori, elaborazione e trasmissione dei dati numerici e delle immagini digitali per applicazioni in campo scientifico e tecnologico.

Nel 1996 SOFTEC modifica la propria composizione ed acquisisce competenze di punta nell'ambito della protezione radiologica e delle scienze biologiche.

Fin dagli albori della rete globale, SOFTEC ha visto in Internet un formidabile mezzo di comunicazione e promozione e questo ha permesso alla sua clientela di disporre di una appropriate visibilità sulla rete globale in anticipo rispetto ai competitori.

Nel frattempo, tuttavia, SOFTEC non ha tralasciato la sua mission originale per l'informatica al servizio dell'innovazione; anzi la sua importanza si è accentuata grazie alle collaborazioni tecnico-scientifiche con prestigiose Università e Enti nazionali di ricerca così come con partners internazionali.

 


SOFTEC è una compagnia orientata alla ricerca e sviluppo ed alla applicazione delle più avanzate tecnologie in una serie di diversi settori:

INFORMATION TECHNOLOGY.
Dal trattamento e compressione di immagini alla multimedialità, dal commercio elettronico alla telefonia via computer. Una soluzione tecnologicamente avanzata per ogni esigenza!

RICERCA E SVILUPPO.
Un impegno pluriennale nella ricerca tecnologica di avanguardia con partnership internazionali.

RADIOPROTEZIONE.
Esperti Qualificati di massimo livello offrono consulenza e provvedono alla regolarizzazione delle vostre apparecchiature diogene..... o delle vostre centrali nucleari.

 COME RAGGIUNGERCI  COLLABORAZIONI


IN AUTOMOBILE:
Dall'uscita 12 della Tangenziale di Bologna seguire la rotonda fino a viale Roberto Vighi e proseguire sul viale per 1200 m, alla rotonda successiva uscire prendendo via Giuseppe Dozza e percorrerla per circa 600 m, voltare a sinistra in via Arno e procedere per 700 m; proseguire per via Firenze e dopo circa 400 m voltare a destra per via Francesco Cavazzoni, quindi a sinistra per via Della Battaglia e poco dopo a destra per via Pietro Gubellini. Dopo circa 200 m voltare a sinistra in via Riccardo Stracciari e seguire la strada fino al numero 2. (tempo stimato 8-10 minuti)

IN TRENO:
Dalla stazione Bologna Centrale vi suggeriamo di uscire su Piazzale Medaglie d'Oro e fare pochi passi a sinistra verso via Indipendenza e alla fermata dell'autobus prendere alternativamente l'11B direzione Albornoz per scendere in via Francesco Cavazzoni (una volta scesi ritornare su via Benedetto Marcello, prendere subito a sinistra per via Gubellini, la prima a destra è già via Stracciari e noi siamo al numero 2) oppure l'11A direzione Rotonda Corelli e scendere in via Benedetto Marcello (una volta scesi tornare indietro per via Benedetto Marcello e girare a destra per via Gubellini, la prima a destra è via Stracciari e noi siamo al numero 2). (tempo stimato 25-30 minuti)
 


SOFTEC è costantemente interessata alla valutazione di curricula lavorativi per l'eventuale selezione di personale qualificato.

Il candidato ideale dovrebbe possedere:

  • buona conoscenza dei principali linguaggi di programmazione visuali;

  • conoscenza di programmi di acquisizione e manipolazione dati e di controllo di strumentazione;

  • conoscenza di data-base relazionali;

  • buona conoscenza della lingua inglese;

  • serietà, impegno e buone capacità di relazione.

Per entrare nel database dei nostri possibili collaboratori ti preghiamo  di inviare il tuo curriculum all'indirizzo info@softecsas.com

 CONTATTI  RESPONSABILI

via Stracciari, 2
40141 Bologna - ITALY

Tel. 051 444533
Fax 051 444531
info@softecsas.com
 



Dr. Piero CHIRCO
(direttore)
+39 335 388336
chirco@softecsas.com

Dr. Martina ZANARINI
+39 320 8703306
zanarini@softecsas.com

 

SOFTEC Technology & Research srl via Stracciari, 2 - BOLOGNA - Tel. 051444533 - Fax 051444531